Fonte: www.elle.it

Gal Gadot di Wonder Woman ha scoperto un nuovissimo sport per dimagrire e avere un corpo tonico
La protagonista del film Wonder Woman racconta come si è mantenuta in forma anche dopo la seconda gravidanza

Gal Gadot è davvero una Wonder Woman, come nel film di cui è protagonista. Nata nel 1985 in Israele dove ha svolto il servizio militare, è diventata prima modella, e poi attrice. Vive a Tel Aviv insieme al marito, l’imprenditore Yaron Versano, e ha due figlie, una di sette anni, e una di pochi mesi, Maya, nata lo scorso 20 marzo.

[…]

L’allenamento per il film è stato duro?

Sì e no. No perché sono atletica. Anche durante la gravidanza ho sempre fatto esercizi per stare in forma, e ho seguito una dieta a base di proteine. Sembra un secolo da quando sono stata eletta Miss Israele. Era il 2004 ma negli anni ho sempre prestato grande cura all’alimentazione e all’equilibrio tra corpo e mente.

[…]

Le tue regole per il fitness?

Saltuariamente bisogna sapersi concedere anche il piacere del fast food con gli amici. Mangio moltissima frutta. Pratico il pilates e durante il servizio militare ho scoperto il Trx Suspension Trainer: sono corde che sfruttano il peso del corpo, ci si allena in sospensione con uno strumento molto pratico. Serve davvero a plasmare il corpo e lo consiglio a tutte le donne per smaltire il peso superfluo. Trasforma i chili di troppo in muscoli.

Leggi l’articolo completo su: www.elle.it